BREAKING NEWS

Gli abitanti di Lampedusa chiedono ancora a gran voce un aiuto e nel pomeriggio hanno occupato il Municipio, chiedendo che venga trovato un posto diverso per i 5 mila immigrati presenti ed esibendo uno striscione con la scritta “Non è razzismo, ma sopravvivenza”. Anche le risorse presenti scarseggiano: è preoccupante la notizia che i pasti giornalieri sono circa duemila, a fronte di un numero di immigrati che è più del doppio.
Lampedusa ha bisogno di essere liberata, è questo che chiedono gli abitanti, che vertono da giorni in una condizione igienico-sanitaria preoccupante.
Lo stesso Napolitano ha espresso poco fa la sua preoccupazione, dichiarando solidarietà agli abitanti di Lampedusa e chiedendo alle regioni di rimanere unite e aiutare il Paese in un difficile momento come questo.
| Tweet |
Nicolò Renna, chitarrista palermitano, sbanca il web con il suo singolo Breathing. Lo abbiamo incontrato a Palermo. L'intervista di Paolo A.Magrì
Domenico Fioravanti, la Leggenda di Sydney 2000. Una vita da rincorrere a bracciate.Il ranista, prima medaglia d’oro azzurra alle Olimpiadi di Sydney 2000, intervistato da Emanuela Biancardi.
"L'intelligenza umana è la nostra principale risorsa". Parla Ermete Realacci, tra attivismo e sfide economiche
mons. Luigi Negri, Arcivescovo di Ferrara, intervistato per LPL News 24 da Patrizio Ricci su politica europea ed immigrazione.
Max Cavallari della coppia 'I Fichi d'India', intervistato per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Laura Efrikian, Attrice, scrittrice, promotrice di 'Laura For Afrika', intervistata per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Patty Pravo festeggia cinquant’anni di successi intramotabili nel mondo della musica, tirando fuori ancora una volta pezzi da ‘90. Intervista di S. Santullo
Sergio Caputo celebra i trent’anni di “ Un Sabato Italiano”, con un nuovo omonimo album. Intervista a Sergio Caputo, di Simona Santullo
Sono presenti 0 commenti
Inserisci un commento
Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.