Preoccupazione per il terzo rapito somalo.RadioVaticana - E’ durato 76 giorni il sequestro di Jolanda Occhipinti e Giuliano Paganini. I due operatori umanitari italiani sono stati rilasciati ieri dal gruppo armato che li aveva rapiti il 21 maggio scorso, insieme al collega somalo Yusuf Arale, del quale non si hanno ancora notizie certe. A dare la notizia della liberazione, dopo settimane di silenzio stampa, è stato il ministro degli Esteri italiano, Franco Frattini. Ci riferisce Giulio Albanese.
E tra i primi a commentare la liberazione dei due cooperanti in Somalia, Sergio Marelli, presidente delle Ong italiane. Sentiamolo nell’intervista di Giancarlo La Vella.
| Tweet |
Nicolò Renna, chitarrista palermitano, sbanca il web con il suo singolo Breathing. Lo abbiamo incontrato a Palermo. L'intervista di Paolo A.Magrì
Domenico Fioravanti, la Leggenda di Sydney 2000. Una vita da rincorrere a bracciate.Il ranista, prima medaglia d’oro azzurra alle Olimpiadi di Sydney 2000, intervistato da Emanuela Biancardi.
"L'intelligenza umana è la nostra principale risorsa". Parla Ermete Realacci, tra attivismo e sfide economiche
mons. Luigi Negri, Arcivescovo di Ferrara, intervistato per LPL News 24 da Patrizio Ricci su politica europea ed immigrazione.
Max Cavallari della coppia 'I Fichi d'India', intervistato per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Laura Efrikian, Attrice, scrittrice, promotrice di 'Laura For Afrika', intervistata per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Patty Pravo festeggia cinquant’anni di successi intramotabili nel mondo della musica, tirando fuori ancora una volta pezzi da ‘90. Intervista di S. Santullo
Sergio Caputo celebra i trent’anni di “ Un Sabato Italiano”, con un nuovo omonimo album. Intervista a Sergio Caputo, di Simona Santullo
Sono presenti 0 commenti
Inserisci un commento
Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.