lunedì, settembre 25, 2017
I produttori esecutivi della nuova serie Amazon Original “The Marvelous Mrs. Maisel”, nominati anche agli Emmy Awards, creeranno progetti televisivi in esclusiva per Prime Video.

London - Amazon ha annunciato oggi che i versatili produttori acclamati dalla critica, Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino (Gilmore Girls) hanno concluso un accordo pluriennale con gli Amazon Studios. Sherman-Palladino e Palladino creeranno progetti televisivi che si andranno ad aggiungere alle ancora inedite due stagioni della serie Amazon Original The Marvelous Mrs. Maisel, che debutterà questo autunno su Prime Video. Il pilot di The Marvelous Mrs. Maisel, attualmente disponibile per i clienti Amazon all'indirizzo amazon.com/maisel, ha già conquistato un punteggio medio dal pubblico di 4,9 con il 93% di review a 5 stelle.

“Amy e Dan sono brillanti. Tutto ciò che creano ha la capacità di svelare ciò che si cela nel profondo di una storia e di un personaggio. Oltre a questo i loro personaggi sono incredibilmente simpatici e divertenti. Amy possiede anche la miglior collezione di cappelli dello show business" ha affermato Joe Lewis, Head of Comedy, Drama and VR, Amazon Studios. “Siamo entusiasti per le prossime due stagioni con loro di The Marvelous Mrs. Maisel e attraverso questo accordo, non vediamo l'ora di poter creare ancora più contenuti insieme.”


"Il team di Amazon ci ha permesso di avere Dwight Eisenhower e John Kennedy come presidenti per i prossimi anni e per questo motivo gliene siamo eternamente grati,” hanno dichiarato Sherman-Palladino e Palladino. “Amazon è il futuro della televisione e siamo entusiasti di accompagnarla in questo percorso". ​

 The Marvelous Mrs.Maisel (sinossi)

The Marvelous Mrs. Maisel, scritto e diretto da Sherman-Palladino, e con produttori esecutivi la stessa Sherman-Palladino e Palladino, vede Rachel Brosnahan (House of Cards) nei panni di Miriam “Midge” Maisel, una donna newyorkese del 1958 che ha la vitache ha sempre voluto has everything she’s ever wanted—il marito perfetto, due bambini e un elegante appartamente nell' Upper West Side, perfetto per organizzare le cene per lo Yom Kippur.

Ma la sua vita perfetta prende una direzione inaspettata e Midge scopre di avere un talento nascosto, cosa che cambierà la sua vita per sempre. Traccerà una rotta che la porterà dalla sua comoda vita in Riverside Drive attraverso e i nightclub del Village travolgendo il mondo della stand up comedy...un percorso che la porterà fino ad ottenere uno spazio sul divano di Johnny Carson. Troviamo nella serie anche Michael Zegen (Boardwalk Empire) nei panni del marito di Midge, Joel Maisel, Alex Borstein (Family Guy) nei panni di Susie Myerson, vincitore di un Golden Globe e di tre Emmy Award, Tony Shalhoub (Monk) nei panni del padre di Midge, Abe Weissman, e Marin Hinkle (Two and a Half Men) nei panni della madre di Midge, Rose Weissman.


Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa