mercoledì, gennaio 04, 2017
Dopo la pessima figuraccia fatta da Samsung con il fiasco del Galaxy Note 7, la casa Koreana deve riguadagnare la fiducia dei consumatori con un prodotto veramente rivoluzionario.

HD Blog - Stando a quanto riporta il portale di informazione coreano ET News, Samsung ha dichiarato ufficialmente che intende avere pronti 10 milioni di Samsung Galaxy S8 (vale la pena ricordare che il nome non è stato ancora confermato) per la data del lancio. A quanto pare la società avrebbe consegnato i piani di produzione ai vari fornitori; le prime partite di componenti dovrebbero arrivare nelle fabbriche a febbraio, e la produzione di massa dovrebbe iniziare a marzo.

10 milioni non è un numero casuale. È il numero di unità di Galaxy S7 che è riuscita a piazzare nel primo mese di commercializzazione, nel 2016. Evidentemente Samsung confida in un successo analogo a quello dell'anno scorso.

Ricordiamo che, secondo le ultime indiscrezioni, il device dovrebbe montare SoC Qualcomm Snapdragon 835 oppure Samsung Exynos 8895, a seconda del mercato, avere fino a 8 GB di RAM e memorie interne UFS 2.1. È possibile l'addio al tasto fisico sotto al display, mentre lo scanner di impronte digitali potrebbe essere spostato sul retro, dove dovrebbero trovare posto anche due fotocamere da 12 MP ciascuna.

Ma per maggiori dettagli, vi raccomandiamo di approfondire a QUESTO link che racchiude tutti gli articoli pubblicati finora a riguardo.


Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa