mercoledì, maggio 18, 2016
L’estate arriva prima, nel Salento. E quando arriva porta con sé, nella domenica più bella di primavera, la festa più bella dell’anno.  

CS - Un party che racconta una storia insolita: la voglia di non arrendersi, il coraggio di osare, la scelta di impegnarsi personalmente per cambiare ciò che deve essere cambiato. E la consapevolezza finalmente diffusa che per incidere significativamente nel presente, preparando il futuro, ci vuole la Rete. Delle persone. Delle idee. Dei fatti. Della città.
“The Right Way”: l’ultima edizione ha visto la partecipazione di oltre mille persone, ma saranno molte di più domenica 22 maggio, dalle 18 in poi, in una via Oberdan chiusa al traffico (nel tratto che va da via Braccio Martello a piazza Mazzini). Dove andrà in scena il mondo come dovrebbe essere, la Festa più cool dell’anno, patrocinata da Comune di Lecce, Camera di Commercio e Confcommercio e intessuta, come una stoffa preziosa – su un’idea di Daniele Bianchi sviluppata con Alessandro Corasaniti e Bruno Barillari – grazie al lavoro di un team di persone che hanno deciso di mettere se stesse, e le proprie attività, in discussione per raccontare una storia diversa, più consona ai propri desideri e alla tradizione del cuore commerciale di Lecce. Che vuole tornare a essere appieno il motore pulsante della città, e per questo sta lavorando già da tempo (questa è la quarta edizione dell’evento): per rispolverare quella linfa vitale e quell’appeal che in realtà non ha mai perduto. Nell’unica maniera possibile: “in The Right Way”, appunto. Con l’amicizia e la collaborazione di tutti coloro che hanno piazza Mazzini e dintorni nel cuore.

Appuntamento quindi a tutti gli amici di “The Right Way” domenica 22 maggio, per un fashion show di moda e gusto presentato da Max Baccano e Miss Kia che dopo le 21 si trasformerà in uno street party movimentato dalle sonorità inconfondibili di Maurizio Macrì e Dario Lotti.

Per accedere alla festa è necessario iscriversi al sito therightwayshow.com


Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa