sabato, febbraio 13, 2016
Seconda è arrivata Chiara Dello Iacovo con Introverso, poi Ermal Meta con Odio le Favole e Mahmood con Dimentica. 

Francesco Gabbani è il vincitore tra le nuove proposte con il brano 'Amen'. Ha vinto su Chiara Dello Iacovo che con 'Introverso' si è classificata seconda. Terzo Ermal Met a con 'Odio le Favole' e quarto Mahmood con 'Dimentica'. La sala stampa ha assegnato il proprio premio a Chiara Dello Iacovo, mentre il premio della critica 'Mia Martini' è andato a Gabbani.

Irresistibile Virginia Raffaele che ha interpretato Belen La domanda di Carlo Conti: "ma come ti sei vestita?". "Volevo fare una sorpresa ... potevo entrare mezza nuda, ma l'ho già fatto. Allora ho pensato di vestirmi da suora, così per regalare un sogno per Carnevale". "Ma Carnevale è già finito". A quel punto Virginia Raffaele-Belen si è tolta il vestito da suora e ha scoperto un mini abito vertiginoso.

Dopo qualche battuta sulla mancanza di scandali, alla domanda: "qual è il tuo rapporto con Sanremo" ha risposto: "scusa ma questo è gossip, non ho mai avuto rapporti con Sanremo" che poi ha definito "un luogo molto comodo, perché ci sono migliaia di paparazzi e non c'è bisogno di chiamarli". E per chiudere: "Che eccellenza sono? L'eccellenza di 'sto palco".


Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa