lunedì, settembre 15, 2014
Rosario Crocetta (presidente Regione Sicilia) a La Zanzara su Radio 24: “Non mi dimetterò mai, sono un combattente, uno che cade in battaglia". 

Sono stato eletto dal popolo siciliano, la prima volta dal Dopoguerra che il centrosinistra vince in Sicilia. Il Pd dovrebbe accendermi un cero, un lumicino”. Lo dice Rosario Crocetta, presidente della Regione Sicilia, a La Zanzara su Radio 24. “Il Pd – dice Crocetta - dovrebbe fare un viaggio votivo a Lourdes per ringraziarmi. Sono stato eletto per liberare la Sicilia dal malaffare e la sto rimettendo sui binari dopo anni di sprechi”. “Il problema – aggiunge Crocetta, che è stato sfiduciato dal segretario regionale del Pd Raciti – non sono i renziani ma l’opposizione, i cuperliani”.

Crocetta: “Mi piacerebbe adottare un figlio come single”. “Sesso? No, purtroppo vivo come un monaco”. “Uomo è polimorfo, angeli sono asessuati”.
“Mi piacerebbe adottare un bambino. Prima non mi sentivo pronto, ora sì. Ma lo adotterei come single, non come coppia. Magari aiutando bimbi in difficoltà”. “Andrei anche con una donna – dice Crocetta - perché limitarsi? Le donne sono esseri bellissimi, meravigliosi. Non capisco questa ossessione delle categorie, omosessuali o eterosessuali. Come diceva Freud l’uomo è polimorfo, perfino gli angeli sono asessuati. L’amore è amore e travalica tutto”. “Non ho l’ossessione di scopare dalla mattina alla sera – dice con franchezza Crocetta - e non capisco questa ossessione. L’amore non significa sesso, e il sesso non significa amore”. E lei come vive il sesso?: “Purtroppo, spero si possa dire, vivo come un monaco. Ho una vita irreprensibile. E non ho più l’età”.

Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa