martedì, agosto 05, 2014
Il nuovo romanzo del noto scrittore e redattore della nostra testata, Silvio Foini. 

Il passato spesso può tornare nelle nostre vite. Un ricordo, una persona, un luogo, un evento inatteso; tutto quello che ci circonda, la nostra quotidianità, può risvegliare vecchie paure e antiche glorie. Il nostro passato sarà sempre nella nostra mente e nel nostro corpo; noi siamo il nostro passato, lo rappresentiamo ed è a esso che dobbiamo il nostro essere attuale. In una clinica inglese una coppia italiana si trova ad affrontare una delle malattie più gravi: un tumore. Qui Paola incontra il dr. Sean Meziel, primario di chirurgia, che cerca di salvare la vita di Fabio, marito della donna. Nella clinica vengono effettuate strane ricerche di cui nessuno è a conoscenza. Il dr. Meziel è a capo di queste sperimentazioni e oltretutto nasconde un oscuro evento sovrannaturale.

Quest’evento sarà la fonte di un potere occulto che donerà al dottore la possibilità di raggiungere i suoi obbiettivi: trovare la cura per il cancro e, in qualche modo, sconfiggere la morte stessa.

Eppure non tutto avviene senza dolore. Meziel sarà costretto ad assumersi la responsabilità di scelte e fatti che vanno contro etica.

Tutti siamo destinati a qualcosa. Abbiamo il compito di vivere per adempiere al nostro dovere, seguire il nostro destino.


Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa