Donna Assunta Almirante a La Zanzara su Radio 24: "Fini? Non gli stringo nemmeno la mano, non saprei dove lavarmi'
"La gente si ammazza mentre Fini sfreccia in Ferrari a Montecarlo". "Fini? Un analfabeta, farebbe meglio a stare zitto". (ascolta)
"Stringere la mano a Fini? No, dopo non saprei come lavarmi per pulirmi le mani. Che ragione ho di dare la mano a Fini?". Così Donna Assunta Almirante, vedova di Giorgio, a La Zanzara su Radio 24. Nei giorni scorsi l'ex presidente della Camera aveva definito "bambini viziati" gli esponenti di Fratelli d'Italia riuniti a Fiuggi per il congresso. "Poverino - dice Donna Assunta - l'unico viziato è lui perché è stato creato e voluto da mio marito, per poi ricompensarlo subito con un tradimento. Ha già trovato tutto pronto, la casa, le sedie e anche la camera da letto". "Gli rode - dice ancora - perché è ancora giovane e non pensava che finisse così. Ma non conosce gli italiani, è un analfabeta".
"Dal punto di vista finanziario - aggiunge - non deve preoccuparsi di nulla, ha pure la casa a Montecarlo. Pensate, la gente si spara perché ha i debiti e quello vive a Montecarlo e sfreccia con la Ferrari. Non può dare lezioni a nessuno, farebbe bene a stare in silenzio, sarebbe l’unica cosa che gli fa onore".
"Stringere la mano a Fini? No, dopo non saprei come lavarmi per pulirmi le mani. Che ragione ho di dare la mano a Fini?". Così Donna Assunta Almirante, vedova di Giorgio, a La Zanzara su Radio 24. Nei giorni scorsi l'ex presidente della Camera aveva definito "bambini viziati" gli esponenti di Fratelli d'Italia riuniti a Fiuggi per il congresso. "Poverino - dice Donna Assunta - l'unico viziato è lui perché è stato creato e voluto da mio marito, per poi ricompensarlo subito con un tradimento. Ha già trovato tutto pronto, la casa, le sedie e anche la camera da letto". "Gli rode - dice ancora - perché è ancora giovane e non pensava che finisse così. Ma non conosce gli italiani, è un analfabeta"."Dal punto di vista finanziario - aggiunge - non deve preoccuparsi di nulla, ha pure la casa a Montecarlo. Pensate, la gente si spara perché ha i debiti e quello vive a Montecarlo e sfreccia con la Ferrari. Non può dare lezioni a nessuno, farebbe bene a stare in silenzio, sarebbe l’unica cosa che gli fa onore".
| Tweet |
Nicolò Renna, chitarrista palermitano, sbanca il web con il suo singolo Breathing. Lo abbiamo incontrato a Palermo. L'intervista di Paolo A.Magrì
Domenico Fioravanti, la Leggenda di Sydney 2000. Una vita da rincorrere a bracciate.Il ranista, prima medaglia d’oro azzurra alle Olimpiadi di Sydney 2000, intervistato da Emanuela Biancardi.
"L'intelligenza umana è la nostra principale risorsa". Parla Ermete Realacci, tra attivismo e sfide economiche
mons. Luigi Negri, Arcivescovo di Ferrara, intervistato per LPL News 24 da Patrizio Ricci su politica europea ed immigrazione.
Max Cavallari della coppia 'I Fichi d'India', intervistato per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Laura Efrikian, Attrice, scrittrice, promotrice di 'Laura For Afrika', intervistata per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Patty Pravo festeggia cinquant’anni di successi intramotabili nel mondo della musica, tirando fuori ancora una volta pezzi da ‘90. Intervista di S. Santullo
Sergio Caputo celebra i trent’anni di “ Un Sabato Italiano”, con un nuovo omonimo album. Intervista a Sergio Caputo, di Simona Santullo
Sono presenti 0 commenti
Inserisci un commento
Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.