martedì, febbraio 14, 2012

Celentano ha sparato a zero su alcune testate cattoliche: cosa ne pensate? Libertà di pensiero, presunzione oppure cosa? E credete che sia giusto che la RAI paghi tanto il suo cachet? Sabato ritornerà per il gran finale: cosa vi aspettate dal Molleggiato?

Sono presenti 4 commenti

Anonimo ha detto...

Celentano da quello che ho sentito, non mi sembrava che avesse mai letto Avvenire o Famiglia Cristiana. Allora perchè ha citato questi giornali? L'impressione è che lo abbia fatto solo per dare una forza al suo discorso "bisogna fare così, non come...". La domanda che avrebbe dovuto farsi (e che non si è fatto) è: ci sono altri giornali cattolici in Italia con diffusioni simili? E quindi al di là di ogni personale giudizio, il suo cristianesimo, che ha indicato come preoccupazione esistenziale, non prevede di valorizzare quello che c'é? Certamente Avvenire e Famiglia Cristiana possono stare tranquille, non avranno alcun danno. Penso comunque non sia giusto focalizzare l'attenzione solo su Celentano, il cattivo gusto è da ricercare altrove, se ne è visto tanto...

Anonimo ha detto...

Celentano non c'entra niente. Dice quel che vogliono fargli dire. Non sapete che é tutto preparato? Anche chi contesta, fischia o approva! In rai é tutto così. Creduloni. Infatti Claudia Mori ha cazziato chi ha scritto i testi e programmi. Diciamo che si ciucciano i nostri soldi col canone e ne fanno di tutti i colori.
Che servizio pubblico. E' TUTTO A LORO SERVIZO!
Meglio Mediaset anche se del berlusca!

Anonimo ha detto...

la cosa migliore sarebbe smetterla con queste scemenze, spegnere la tv e accendere il cervello

Anonimo ha detto...

Non ho seguito il Festival perchè il mio tempo lo dedico ad attività che ritengo più utili, più sagge, più educative, più costruttive, più proficue, più interessanti ecc. A mio avviso l'errore di Celentano e di qualsiasi persona, possiamo essere anche ciascuno di noi è di generalizzare una situazione, un fatto, è il vecchio problema di sempre!!
Chiunque persona e in ogni contesto quando esprime un suo parere generalizzando, mancando di rispetto, con la certezza del 100% di essere la "verità assoluta" e solo lui è il vero sapiente che risolve i problemi...beh! è un povero uomo che ancora non conosce se stesso in profondità!

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa