Il convoglio Onu è stato colpito nei pressi di Tiro
PeaceReporter - Stamane cinque soldati francesi appartenenti alla missione delle Nazioni Unite in Libano Unifil sono stati coinvolti in un'esplosione che ha colpito il loro veicolo nei pressi di Tiro, porto del sud del Libano a 80 chilometri da Beirut. Lo riferisce l'inviato sul posto dell'agenzia ufficiale libanese Nna. Una fonte delle forze di sicurezza testimonia che l'esplosione è avvenuta a causa di una bomba sulla strada nelle vicinanze della località di Bourj al-Shamali. Altre fonti dicono che sarebbero stati coinvolti anche due passanti. Sembra che le ferite riportate dai militari siano lievi, ad eccezione di un soldato che sarebbe in gravi condizioni.
La missione Unifil ha circa 12.000 soldati e personale navale stanziati in Libano dopo la risoluzione Onu che nel 2006 ha posto fine alla guerra tra Hezbollah e Israele.
PeaceReporter - Stamane cinque soldati francesi appartenenti alla missione delle Nazioni Unite in Libano Unifil sono stati coinvolti in un'esplosione che ha colpito il loro veicolo nei pressi di Tiro, porto del sud del Libano a 80 chilometri da Beirut. Lo riferisce l'inviato sul posto dell'agenzia ufficiale libanese Nna. Una fonte delle forze di sicurezza testimonia che l'esplosione è avvenuta a causa di una bomba sulla strada nelle vicinanze della località di Bourj al-Shamali. Altre fonti dicono che sarebbero stati coinvolti anche due passanti. Sembra che le ferite riportate dai militari siano lievi, ad eccezione di un soldato che sarebbe in gravi condizioni.La missione Unifil ha circa 12.000 soldati e personale navale stanziati in Libano dopo la risoluzione Onu che nel 2006 ha posto fine alla guerra tra Hezbollah e Israele.
| Tweet |
Nicolò Renna, chitarrista palermitano, sbanca il web con il suo singolo Breathing. Lo abbiamo incontrato a Palermo. L'intervista di Paolo A.Magrì
Domenico Fioravanti, la Leggenda di Sydney 2000. Una vita da rincorrere a bracciate.Il ranista, prima medaglia d’oro azzurra alle Olimpiadi di Sydney 2000, intervistato da Emanuela Biancardi.
"L'intelligenza umana è la nostra principale risorsa". Parla Ermete Realacci, tra attivismo e sfide economiche
mons. Luigi Negri, Arcivescovo di Ferrara, intervistato per LPL News 24 da Patrizio Ricci su politica europea ed immigrazione.
Max Cavallari della coppia 'I Fichi d'India', intervistato per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Laura Efrikian, Attrice, scrittrice, promotrice di 'Laura For Afrika', intervistata per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Patty Pravo festeggia cinquant’anni di successi intramotabili nel mondo della musica, tirando fuori ancora una volta pezzi da ‘90. Intervista di S. Santullo
Sergio Caputo celebra i trent’anni di “ Un Sabato Italiano”, con un nuovo omonimo album. Intervista a Sergio Caputo, di Simona Santullo
Sono presenti 0 commenti
Inserisci un commento
Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.