sabato, novembre 05, 2011
Uno spaccato della cronaca settimanale ma anche una riflessione veloce e attenta sui fatti che hanno caratterizzato l’attualità nazionale ed internazionale della settimana appena trascorsa

La Perfetta Letizia dà il via ad una nuova rubrica settimanale curata dalla nota giornalista del Tg5 Mimosa Martini: "Giorno per giorno", un'agenda di news che Lpl offre ai propri lettori, che potranno così ripercorrere la settimana della cronaca e della politica attraverso lo sguardo attento di chi le notizie le racconta quotidianamente in uno dei tg più importanti del paese. Mimosa Martini in 'Giorno per giorno' non è solo la cronista, ma anche l'opinionista capace di stimolare nel lettore (in questo caso spettatore), la voglia di approfondire le notizie a volte "sorvolate" dai vari tg nazionali. Nella nuova rubrica non mancherà spazio per temi umanitari, come l'emergenza del Corno d'Africa di cui Mimosa Martini parlerà in questa seconda puntata.
'Giorno per giorno' sarà sempre visibile in primo piano nella colonna destra del giornale. E con l'inizio di questa nuova rubrica La Perfetta Letizia diventa anche un network di video-news che andranno ad arricchire il ‘giovane’ canale Youtube del giornale: PerfettaLetiziaNews.

Sono presenti 2 commenti

Anonimo ha detto...

Ottima iniziativa. Una grande casa si edifica con un mattone alla volta. i nostri complimenti a questa intelligente testata che sta crescendo grazie all'entusiasmo e l'apporto di molti preparati collaboratori. Un bell'esempio "del fare"

Fabio Gioffrè ha detto...

La redazione e il direttore rigraziano l'autore del commento. E i ringraziamenti vanno anche tutti i lettori che da anni ci seguono ed assieme a noi hanno vissuto la crescita di questo giornale. La miglior gratificazione per chi sta da questa parte è il giudizio positivo di chi puntualmente ogni giorno legge con interesse il nostro quotidiano.
grazie!
Direttore e Redazione.

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa