I manifestanti sfidano il divieto delle autorità a scendere in piazza. Un attentato sucida provoca la morte di 2 persone. Sostenitori di Moussavi appiccano il fuoco al quartier generale dei fedelissimi di Ahmadinejad
PeaceReporter - È di due morti e otto feriti il bilancio di un attentato suicida avvenuto nei pressi del mausoleo dove è sepolto il corpo dell'Ayatollah Khomeini, nella parte meridionale di Teheran. Ne ha dato notizia l'emittente Press Tv, secondo cui al momento non ci sono altri dettagli su quanto accaduto, in particolare su chi possa essere dietro l'attentato, avvenuto mentre la polizia usava lacrimogeni e sparava in aria per disperdere i sostenitori di Mirhossein Moussavi. Che, sfidando il divieto delle autorità, si sono riversati nelle strade della capitale per protestare contro la vittoria di Mahmoud Ahmadinejad.
Successivamente, dimostranti favorevoli al candidato presidenziale iraniano sconfitto Mir Hossein Mussavi hanno appiccato il fuoco a un edificio usato dai sostenitori del presidente Mahmud Ahmadinejad a Teheran. Lo hanno riferito testimoni, secondo i quali la polizia ha sparato in aria per disperdere i manifestanti.
PeaceReporter - È di due morti e otto feriti il bilancio di un attentato suicida avvenuto nei pressi del mausoleo dove è sepolto il corpo dell'Ayatollah Khomeini, nella parte meridionale di Teheran. Ne ha dato notizia l'emittente Press Tv, secondo cui al momento non ci sono altri dettagli su quanto accaduto, in particolare su chi possa essere dietro l'attentato, avvenuto mentre la polizia usava lacrimogeni e sparava in aria per disperdere i sostenitori di Mirhossein Moussavi. Che, sfidando il divieto delle autorità, si sono riversati nelle strade della capitale per protestare contro la vittoria di Mahmoud Ahmadinejad.Successivamente, dimostranti favorevoli al candidato presidenziale iraniano sconfitto Mir Hossein Mussavi hanno appiccato il fuoco a un edificio usato dai sostenitori del presidente Mahmud Ahmadinejad a Teheran. Lo hanno riferito testimoni, secondo i quali la polizia ha sparato in aria per disperdere i manifestanti.
| Tweet |
Nicolò Renna, chitarrista palermitano, sbanca il web con il suo singolo Breathing. Lo abbiamo incontrato a Palermo. L'intervista di Paolo A.Magrì
Domenico Fioravanti, la Leggenda di Sydney 2000. Una vita da rincorrere a bracciate.Il ranista, prima medaglia d’oro azzurra alle Olimpiadi di Sydney 2000, intervistato da Emanuela Biancardi.
"L'intelligenza umana è la nostra principale risorsa". Parla Ermete Realacci, tra attivismo e sfide economiche
mons. Luigi Negri, Arcivescovo di Ferrara, intervistato per LPL News 24 da Patrizio Ricci su politica europea ed immigrazione.
Max Cavallari della coppia 'I Fichi d'India', intervistato per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Laura Efrikian, Attrice, scrittrice, promotrice di 'Laura For Afrika', intervistata per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Patty Pravo festeggia cinquant’anni di successi intramotabili nel mondo della musica, tirando fuori ancora una volta pezzi da ‘90. Intervista di S. Santullo
Sergio Caputo celebra i trent’anni di “ Un Sabato Italiano”, con un nuovo omonimo album. Intervista a Sergio Caputo, di Simona Santullo
Sono presenti 0 commenti
Inserisci un commento
Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.