domenica, aprile 03, 2016
Il corpo del quindicenne era in campagna sotto un cavalcavia. Si sarebbe buttato dopo un litigio con la fidanzatina e i genitori. 

                                       di Paolo Antonio Magrì 

È stato ritrovato morto Samuele Pappalardo, il quindicenne scomparso martedì scorso a Misterbianco. I carabinieri lo hanno trovato senza vita sotto un cavalcavia dal quale probabilmente il ragazzino si è buttato. Samuele era scomparso martedì scorso intorno alle 11 del mattino. La sera prima sembra che avesse litigato con la fidanzatina e anche con la madre, ma nulla di così grave che potesse lasciare presagire delle conseguenze di questa gravità. Di lui, negli ultimi sei giorni nessuna traccia e nessuna notizia, tranne alcuni frame di una telecamera di sorveglianza, posizionata nell'abitazione di un amico, che lo aveva immortalato mentre passava a piedi alle 12.28.

Il cavalcavia dal quale si sarebbe lanciato Samuele (N.Bruno)
I familiari, gli amici e gli investigatori lo avevano cercato ovunque senza fortuna. Anche oggi gli amici avevano organizzato un'ulteriore battuta di ricerca del ragazzo. Poi, nel tardo pomeriggio il terribile finale: dai primi rilievi sembrerebbe che Samuele si sia tolto la vita lanciandosi dal cavalcavia alla periferia di Misterbianco. Il decesso risalirebbe al giorno della scomparsa. A dare la notizia ai familiari sono stati i carabinieri che hanno raggiunto la casa della famiglia, distante circa due chilometri dal luogo del rinvenimento.

La Procura ha disposto l'ispezione cadaverica. L'inchiesta è stata affidata al Pm di turno, Martina Bonfiglio.

Nei giorni scorsi, l'appello della madre: "Samuele se stai leggendo, questo messaggio sai come sto male, torna a casa! Noi abbiamo sempre parlato di tutto, tu ti sei sempre confidato con me ! Insieme abbiamo superato mille ostacoli! Lo sai quanto ti voglio bene".


Segui Paolo Antonio Magrì su Twitter e Facebook
Leggi i suoi articoli sul blog  fritturadiparanza 


Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa