Greta e Vanessa – Pini (Lega Nord) a 24 Mattino a Radio 24: “Se non due calci, due sberle sicuramente se le meritano”
E sul successore di Napolitano: “Amato? Sarebbe una fucilata in pieno petto agli italiani”
“Diciamo che se non due pedate nel sedere, due sberle sicuramente se le meritano”. Lo ha detto il deputato della Lega Nord Gianluca Pini ai microfoni di ‘24 Mattino’ su Radio 24, tornando a parlare di Greta e Vanessa, tenute prigioniere per 5 mesi in Siria, e che lo stesso Pini aveva ‘accolto’ qualche ‘giorno fa con un tweet in cui scriveva “…se è vero che Greta e Vanessa ci son costate 12 mil (milioni, ndr) di euro sarei andato volentieri ad accoglierle; a calci in culo”.
Pini, che è anche vicepresidente del Comitato permanente sulla Politica Estera e Relazioni Esterne dell’Unione Europea, ha così spiegato il suo punto di vista: “nel momento in cui ci si intesta un rischio del genere, come hanno fatto queste due ragazze in maniera assolutamente squinternata, cioè di andare in un Paese dove si sa che c’è una guerra civile in corso, non si avvisa nessuno e si fa in modo di far perdere le proprie tracce, ci si assume il rischio di rimanere uccisi”.
Infine Pini ha detto la sua sul possibile successore di Napolitano, e di fronte all’ipotesi di Giuliano Amato ha detto: “Altro che una pedata nel sedere agli italiani, sarebbe una fucilata in pieno petto alle persone che lavorano, che tengono duro e continuano a credere che si possa migliorare”.
“Diciamo che se non due pedate nel sedere, due sberle sicuramente se le meritano”. Lo ha detto il deputato della Lega Nord Gianluca Pini ai microfoni di ‘24 Mattino’ su Radio 24, tornando a parlare di Greta e Vanessa, tenute prigioniere per 5 mesi in Siria, e che lo stesso Pini aveva ‘accolto’ qualche ‘giorno fa con un tweet in cui scriveva “…se è vero che Greta e Vanessa ci son costate 12 mil (milioni, ndr) di euro sarei andato volentieri ad accoglierle; a calci in culo”.Pini, che è anche vicepresidente del Comitato permanente sulla Politica Estera e Relazioni Esterne dell’Unione Europea, ha così spiegato il suo punto di vista: “nel momento in cui ci si intesta un rischio del genere, come hanno fatto queste due ragazze in maniera assolutamente squinternata, cioè di andare in un Paese dove si sa che c’è una guerra civile in corso, non si avvisa nessuno e si fa in modo di far perdere le proprie tracce, ci si assume il rischio di rimanere uccisi”.
Infine Pini ha detto la sua sul possibile successore di Napolitano, e di fronte all’ipotesi di Giuliano Amato ha detto: “Altro che una pedata nel sedere agli italiani, sarebbe una fucilata in pieno petto alle persone che lavorano, che tengono duro e continuano a credere che si possa migliorare”.
| Tweet |
Nicolò Renna, chitarrista palermitano, sbanca il web con il suo singolo Breathing. Lo abbiamo incontrato a Palermo. L'intervista di Paolo A.Magrì
Domenico Fioravanti, la Leggenda di Sydney 2000. Una vita da rincorrere a bracciate.Il ranista, prima medaglia d’oro azzurra alle Olimpiadi di Sydney 2000, intervistato da Emanuela Biancardi.
"L'intelligenza umana è la nostra principale risorsa". Parla Ermete Realacci, tra attivismo e sfide economiche
mons. Luigi Negri, Arcivescovo di Ferrara, intervistato per LPL News 24 da Patrizio Ricci su politica europea ed immigrazione.
Max Cavallari della coppia 'I Fichi d'India', intervistato per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Laura Efrikian, Attrice, scrittrice, promotrice di 'Laura For Afrika', intervistata per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Patty Pravo festeggia cinquant’anni di successi intramotabili nel mondo della musica, tirando fuori ancora una volta pezzi da ‘90. Intervista di S. Santullo
Sergio Caputo celebra i trent’anni di “ Un Sabato Italiano”, con un nuovo omonimo album. Intervista a Sergio Caputo, di Simona Santullo
Sono presenti 0 commenti
Inserisci un commento
Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.