mercoledì, dicembre 03, 2014
“Salvini goleador? Forse Berlusconi pensava a Torres, che lui ha voluto al Milan e non sta segnando un goal. Ecco, Salvini è come Torres”. Lo dice Fabrizio Cicchitto, deputato del Nuovo Centro Destra, a La Zanzara su Radio 24.

Fabrizio Cicchitto (Ncd): “Salvini? Meglio fare alleanza con Renzi”. “Con Salvini Lega razzista e di estrema destra”. “Impossibile alleanza con Salvini, al massimo andiamo al bar”. “Berlusconi suonava il pianoforte, Salvini al massimo il trombone”. “Berlusconi rischia di essere sbranato da Salvini” “Salvini? Al limite può essere leader del centrodestra di Berlusconi, del suo centro destra. Non certo del mio. Con lui c’è stato mutamento genetico della Lega, che adesso è un po’ razzista, anti immigrazione e anti rom”.

Lo dice Fabrizio Cicchitto, deputato del Nuovo Centro Destra, a La Zanzara su Radio 24. “La Lega – dice Cicchitto – oggi è un movimento di estrema destra come ce ne sono tanti in Europa. Salvini lo abbiamo visto ballare vorticosamente con la Le Pen, coi rom e gli immigrati scherza col fuoco”. Meglio essere alleati con Renzi, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo?: “Con Renzi è possibile fare un’alleanza tra posizioni diverse, con Salvini siamo agli opposti, un’alleanza è impossibile, al massimo possiamo andare al bar insieme”. “Berlusconi – dice ancora Cicchitto – deve stare attento. Pensa di cavalcare la tigre Salvini, ma rischia di essere scavalcato e sbranato”. “Comunque – aggiunge Cicchitto – Berlusconi era un genio della comunicazione mentre Salvini è la versione artigianale. Berlusconi suonava il pianoforte, Salvini al massimo il trombone”

“Salvini sempre in tv, sono tre fratelli gemelli”

“Mi sveglio la mattina presto e vedo Salvini in tv, poi la riaccendo all’ora di pranzo e trovo ancora Salvini, la sera torno a casa e ci sono tre trasmissioni con Salvini. Mi viene il dubbio che siano in realtà tre fratelli gemelli che impazzano su tutta la scena mediatica”.

Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa