1.22 - Sentito comandante della nave che si è schiantata "Jolly Nero". La Procura di Genova ha aperto un'inchiesta sull'incidente al porto causato dalla nave della Linea Messina 'Jolly nero' che si è schiantata uscendo dal porto contro la palazzina piloti, provocando almeno tre morti. La nave è stata posta sotto sequestro e il comandante viene ora interrogato dal pm (guarda il video).
00:52 - Sale il bilancio dell'incidente avvenuto al porto di Genova: i sommozzatori dei Vigili del Fuoco al momento hanno recuperato 3 persone morte e altre 6 ferite. Almeno una decina risultano i dispersi. A provocare l'incidente la nave "Jolly Nero" della società Ignazio Messina, che è praticamente entrata nella palazzina piloti in fase di manovra.Nell'urto la torre si è inclinata di 45 gradi e in parte è finita in mare. Sul posto è giunto il magistrato di turno.
| Tweet |
Nicolò Renna, chitarrista palermitano, sbanca il web con il suo singolo Breathing. Lo abbiamo incontrato a Palermo. L'intervista di Paolo A.Magrì
Domenico Fioravanti, la Leggenda di Sydney 2000. Una vita da rincorrere a bracciate.Il ranista, prima medaglia d’oro azzurra alle Olimpiadi di Sydney 2000, intervistato da Emanuela Biancardi.
"L'intelligenza umana è la nostra principale risorsa". Parla Ermete Realacci, tra attivismo e sfide economiche
mons. Luigi Negri, Arcivescovo di Ferrara, intervistato per LPL News 24 da Patrizio Ricci su politica europea ed immigrazione.
Max Cavallari della coppia 'I Fichi d'India', intervistato per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Laura Efrikian, Attrice, scrittrice, promotrice di 'Laura For Afrika', intervistata per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Patty Pravo festeggia cinquant’anni di successi intramotabili nel mondo della musica, tirando fuori ancora una volta pezzi da ‘90. Intervista di S. Santullo
Sergio Caputo celebra i trent’anni di “ Un Sabato Italiano”, con un nuovo omonimo album. Intervista a Sergio Caputo, di Simona Santullo
Sono presenti 0 commenti
Inserisci un commento
Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.